CORSO DI TECNICA DI GUIDA

Corso di tecnica di guida per il raggiungimento della perfetta postura in sella, della padronanza del motociclo durante i cambi di direzione, le fasi di accelerazione, inserimento e percorrenza curva.

Obbiettivo del corso acquisire la padronanza ASSOLUTA del mezzo.

LOCATION: Pista Moscufo (PE) (all’interno di aree riservate a questo tipo di corso)

TARGET: Per tutti coloro che non hanno MAI guidato una moto. Età minima richiesta: 6 anni.

OBIETTIVI: Apprendimento della guida basilare di una moto anche per coloro che devono ancora affrontare l’esame per il conseguimento della patente A

DURATA: 2 ore

PROGRAMMA: Accoglienza e introduzione, esercitazioni pratiche in moto nelle aree riservate

MEZZO: fornito dalla scuola incluso nel prezzo (Minimoto o PitBike)

ABBIGLIAMENTO RICHIESTO: casco, gomitiere, ginocchiere (oppure giubbino e pantaloni con protezioni) e paraschiena.
Qualora non si fosse provvisti, le protezioni saranno fornite dalla scuola incluse nel prezzo

Costo € 50.00 con Moto Propria

Costo € 60.00 con Honda CRF 70 MOTO SCUOLA